Skip to main content
Még nem mentettél el egy pozíciót sem.

Ügyfelek megismerése és megértése

Stage addetto/a alla vendita

Jelenetkezés az állásra
Rimini, Italy Értékesítés és kereskedelem Gyakornokság
Terület felfedezése

Munkakör leírás

Állás azonosítója: 229274

Publikálás dátuma: 27/05/2024



Polpette? Mobili? Svezia? Design? IKEA è molto di più. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”. Sei curios* di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostra futura parte del team? Vogliamo infatti entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividono i nostri valori.

CHI SEI?
Per i nostri store di Rimini cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito della Vendita e Progettazione d'Interni.
- Hai conseguito un titolo di studi in ambito Design / Architettura o Progettazione.
- Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA”.
- Sai padroneggiare o hai voglia di migliorare le tue skills relative al funzionamento di software di progettazione.
- Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: “Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone”.

Cosa farai ogni giorno

Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione, entrerai a far parte del team commerciale all’interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso tool di configurazione e progettazione di interni. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:

- Supporto alla progettazione e pianificazione in store secondo i bisogni manifestati dal cliente.
- Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”.
- Fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience.
- Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).


COSA OFFRIAMO:

Sede: IKEA Rimini

Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda.

On-boarding strutturato e un tutor di riferimento

Rimborso spese: 850 euro

Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.







Jelenetkezés az állásra