Skip to main content
Még nem mentettél el egy pozíciót sem.

Tervezés, Létrehozás és Kommunikáció

Stage Interior Design

Jelenetkezés az állásra
Parma, Italy Belső építészet és vizuális kereskedelem Gyakornokság
Terület felfedezése

Munkakör leírás

Állás azonosítója: 234147

Publikálás dátuma: 17/05/2024



Hej,
sei pront* ad intraprendere un percorso formativo in Interior Design? Vuoi entrare nel vivo del visual concept di IKEA?

Siamo alla ricerca di un profilo appassionato, energico ed entusiasta che, sulla base dell'IKEA visual e verbal identity, supporti il team nell’implementare soluzioni creative che sappiano ispirare e sorprendere i visitatori del negozio, contribuendo così alla percezione di unicità e consistenza del brand IKEA tra i consumatori del mercato locale. 

Avrai l’opportunità di entrare a far parte della funzione di Communication & Interior Design e contribuire al posizionamento del brand IKEA quale “leader nel vivere la casa”. Attraverso il layout dei nostri ambienti, la range presentation e la comunicazione grafica si ispirano e sorprendono i nostri visitatori.

Come farai tutto questo? Parteciperai alla progettazione e realizzazione di nuove e attrattive soluzioni all’interno degli store. Prenderai parte a percorsi formativi e approfondirai i temi di visual identity, brand concept e home furnishing.

CHI SEI
Sei una persona appassionata di home furnishing e di design e sai coniugare gli stili di vita domestica alla realtà del retail. Sei una persona entusiasta e creativa, riesci a sviluppare le tue idee in progetti inspiring. Sei in grado di visualizzare e presentare con chiarezza le tue idee, ponendo attenzione al dettaglio e all’estetica. Esprimi entusiasmo e ti relazioni bene in un team.

LE TUE ESPERIENZE E CONOSCENZE INCLUDONO:
• Laurea in Architettura, Interior Design o simili, master o scuole di specializzazione post laurea ad indirizzo specifico.
• Passione e competenza in tema di interior design, conoscenza delle tendenze e degli stili che influenzano il settore dell’arredamento.
• Capacità di generare idee innovative ed influenzare con soluzioni semplici e pratiche.
• Capacità di abbinare passione per l’estetica e design.
• Conoscenza dei principali software di progettazione grafica e di layout (Revit, Autocad), strumenti di produzione (Adobe Creative Suite) e simili.
• Buona conoscenza della lingua inglese.



• Supportato da un tutor d’ispirazione contribuirai alla creazione di spazi espositivi che riflettano varietà di stili, living situation e diversi livelli di prezzo, in modo da creare un buon equilibrio caratterizzato da diversificate visual impression.
• Analizzerai il layout degli spazi espositivi in relazione al flusso clienti, con l’obiettivo di incentivare e semplificare il processo di acquisto.
• Parteciperai alle fasi di pianifica e implementazione degli spazi commerciali interni agli store IKEA, collaborando con l’Area Vendita nell’esprimere l’assortimento dei prodotti.
• Sarai garante del livello qualitativo della tua area di appartenenza: che sia sempre in ordine, ispirativa e commerciale.



CANDIDATI ORA:

Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:

-Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici)
-Percorso di formazione pensato per farti diventare uno dei nostri professionisti
-Rimborso spese di 850 euro lordi

È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali.







Jelenetkezés az állásra